A PARTIRE DAL 1 AGOSTO 2019 o date successive.
Offro, ESCLUSIVAMENTE A STUDENTESSE, due camere in appartamento. Una terza camera è già occupata da una studentessa. Le camere sono grandi, ben ammobiliate e molto luminose tutte con balcone. Il quartiere è tranquillo, ideale per studiare e molto vicino alla facoltà di Ingegneria che si può raggiungere a piedi o con poche fermate di autobus.
Lo stesso autobus, che in una direzione va all’università, nella direzione opposta raggiunge, senza cambi, la stazione, il centro storico con il porto e il Passetto sul mare.
L’appartamento è al primo piano con ascensore.
I vicini di casa sono prevalentemente storici, molto bravi e tutti italiani.
Ho potuto caricare solo una foto perché le altre, dice il sito, sono troppo pesanti.
Se vuoi vederne altre fammi sapere e mandami un indirizzo email.
Il contratto sarà regolarmente registrato presso l’agenzia delle entrate e quindi eventualmente deducibile dalle tasse. Si tratta di un contratto convenzionato con il Comune pertanto è ESENTE da costi di registrazione.
I costi ulteriori rispetto all’affitto e alle utenze domestiche sono la TARI e il condominio. Per quanto riguarda il condominio, prevalentemente dovuto al riscaldamento centralizzato, preciso che è installato un sistema di rilevazione dei consumi del singolo appartamento per cui il costo, finora di circa 40€/mese per ogni ragazza, dipende dall’uso che se ne fa.
Affitto questo appartamento da oltre 20 anni e posso fornire referenze delle precedenti ragazze.