LEGNANO (MI) AFFITTO APPARTAMENTO LUSSUOSO, AMPIO, LUMINOSO, PANORAMICO (con ampie terrazze) , OTTIMAMENTE ARREDATO. GARAGE PRIVATO.
PERFETTA UBICAZIONE: LEGNANO – Via Novara 13 – LUSSUOSO
Vedi foto: www.legnanorentapartment.webnode.com
APPARTAMENTO di 95 mq. + terrazze + garage doppio. Composto da:
– 2 camere da letto:
– 2 bagni;
– 1 cucina abitabile con vasta terrazza
– 1 soggiorno con vasta terrazza
– terrazze molto ampie e panoramiche
– 1 locale lavanderia
– 1 cantina
– 1 garage molto ampio per 2 auto
RISCALDAMENTO AUTONOMO – Classe energetica: E IPE138.34 Kwh/m2a
Appartamento di Lusso, moderno, ampio e panoramico, tutto ottimamente arredato e corredato con; frigorifero, forno elettrico, forno a microonde, TV, lavatrice, lenzuola, asciugamani, aspirapolvere, stereo hi-fi, internet ADSL. Riscaldamento autonomo. L’appartamento si trova al piano piuù alto (con ascensore) di un edificio di recente costruzione in ottima posizione nel centro di Legnano. Zona tranquilla ma molto centrale a soli 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria FFSS.
L’appartamento ha una perfetta ubicazione rispetto a MILANO CENTRO (25-30 minuti), AEROPORTO DI MALPENSA (15-20 minuti), FIERA DI RHO (12 minuti), UNIVERSITA’ LIUC di Castellanza (4 km)
Ci sono treni e autobus ogni mezz’ora da e per Milano e Rho. I treni viaggiano dalle 5.30 del mattino all’1.30 di notte.
L’appartamento si trova in una zona centrale ma tranquilla della citta’ di Legnano. Tutt’intorno ci sono supermercati, ristoranti, cinema, teatri, negozi d’ogni genere, farmacie, scuole, il moderno Ospedale di Legnano, un bellissimo parco ecc , raggiungibili da 2 a 10 minuti a piedi
Affitto: 1.200 Euro mensili comprensivo di spese condominiali.
Disponibile sia per periodi brevi che lunghi
Contratto direttamente da privato senza commissioni di agenzia.
GIANCARLO Tel. 334 5735512 giancarlosacripanti@yahoo.it
www.legnanorentapartment.webnode.com