A partire da settembre, si affittano posti letto a studenti universitari non fumatori e senza animali domestici, in una spaziosa camera doppia situata in un appartamento di 85 mq al piano terra, con affaccio su giardino interno, in uno stabile signorile.
L’appartamento, attualmente in fase di ultimazione dei lavori di ristrutturazione, è completamente arredato e composto da: ingresso/living con TV e Wi-Fi, cucina abitabile accessoriata e attrezzata (piano a induzione, forno tradizionale, microonde e lavatrice), bagno finestrato e due ampie e luminose camere da letto doppie. Le camere sono organizzate in modo da garantire la massima privacy a ciascun occupante, grazie a una suddivisione dello spazio in due aree distinte. Ogni camera è arredata con letto e materassi nuovi, scrivania con sedia, lampada, comodino e dispone di un’ampia finestra.
L’immobile è situato al piano terra con ascensore e cortile interno, ed è dotato di impianto di allarme condominiale, sistema di riscaldamento e raffrescamento a pompa di calore centralizzato, zona comune condominiale per le biciclette, videocitofono e portineria full time.
L’appartamento si trova a Milano in zona Bovisa, precisamente in Piazzale Lugano 9, di fronte alla fermata della linea 90-91 (che porta direttamente alla Stazione Centrale e in viale Certosa), non distante dal Politecnico di Milano – Campus Bovisa e dalla stazione delle Ferrovie Nord (passante ferroviario), che collega alla metro verde e rossa, permettendo di raggiungere facilmente tutta Milano: Stazione Centrale, Duomo, Milano Cadorna.
Il canone di affitto è di 480 euro per posto letto, tutto incluso (spese condominiali, rifiuti, internet, acqua, luce). È richiesto un deposito cauzionale di due mensilità.
Disponibile da settembre, visionabile da subito.
L’annuncio è pubblicato da un privato, no agenzie.